TEDxSpoleto, biglietti ancora disponibili per il 20 Novembre al Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi


Crisi, trasformazione e rinascita sul palco del primo TedxSpoleto. A parlare 15 speakers d’eccezione che dimostreranno come ogni Uomo, centro dell’Universo, può tutto in virtù del suo Genio. Ed è proprio questo lo spirito che corrisponde alle idee che il TEDxSpoleto vuole diffondere: risvegliare quel senso di umanesimo che ha reso grande un territorio; sollecitare la creatività, le capacità, i talenti, il coraggio e l’imprenditorialità. Assistere in presenza all’evento è una opportunità unica, all’indomani di una pandemia che ci ha tenuto lontano dai palcoscenici troppo a lungo.

L’evento, patrocinato dalla Regione Umbria e dal Comune di Spoleto, prevede un massimo di 100 posti in presenza che, pur se in via di esaurimento, sono in parte ancora disponibili. Il biglietto include, oltre ad una seduta all’interno di un autentico gioiello architettonico quale il Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi situato in una delle piazze più famose del mondo, anche un kit di benvenuto completo di gadget TEDxSpoleto e la possibilità di visionare i nuovi modelli Tesla presenti in esposizione.

Il TedxSpoleto è sostenuto da: Urbani Tartufi, Steel Consulting, Vus Com, Media Marketer, Amen. Per maggiori info e per acquistare il biglietto in presenza https://tedxspoleto.it/

Posta un commento

Nuova Vecchia