Entando nomina Manish Dixit Chief Product Officer


Entando, la società di software che ha sviluppato una piattaforma open-source per costruire applicazioni web app aziendali cloud-native sul sistema Kubernetes, annuncia la nomina di Manish Dixit nuovo Chief Product Officer.

Dixit vanta una profonda esperienza nel settore, maturata attraverso ruoli di leadership all’interno di diverse aziende software, tra cui Oracle, Sun Microsystems e, più recentemente, Spiceworks, come SVP Product and Engineering. Sotto la guida di Dixit, Entando si concentrerà sull'organizzazione dei prodotti e della progettazione dell'azienda con l’obiettivo di ottimizzare la sua offerta di applicazioni per sviluppatori e utenti e per semplificare la gestione e l'implementazione dei componenti a supporto di system integrator e clienti enterprise.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’ingresso di Dixit nella nostra squadra,” ha commentato Paul Hinz, CEO di Entando. “Grazie alla sua significativa esperienza e alla sua competenza tecnica, siamo certi che aiuterà il nostro team a portare Entando ACP a uno step successivo, consentendo alle imprese di creare applicazioni di business componibili che accrescono la produttività degli sviluppatori su cloud ibrido.”

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Entando,” ha dichiarato Manish Dixit. “La vision di Entando nei confronti della composizione di applicazioni è all'avanguardia nel settore del software e non vedo l'ora di impegnarmi in questa nuova sfida per raggiungere gli ambiziosi e innovativi obiettivi tecnologici dell'azienda.”

Entando ACP si sta affermando come la piattaforma di composizione delle applicazioni di riferimento del mercato, velocizzando la creazione, la conservazione, la composizione e l’utilizzo di componenti, funzionalità di business aziendali pacchettizzate e soluzioni in grado di colmare il divario tra utenti IT ed enterprise all'interno delle aziende, standardizzando il riutilizzo dei codici e semplificandone l'implementazione e la manutenzione.

Posta un commento

Nuova Vecchia