La startup Heaven estende il servizio di delivery a livello nazionale


Nel momento in cui tutta l’Italia riapre, Heaven si apre all’Italia intera. La start-up lancia il suo servizio di delivery di prodotti alternativi al lattosio interamente a base di avena su tutta Italia, aprendo anche al di fuori dell'area di Milano.

L'azienda, unica start-up in Italia ad aver scelto di operare in un mercato in crescita partendo da una sola materia prima, punta a rivoluzionare l'idea che il pubblico del nostro Paese ha degli alimenti di origine vegetale creando prodotti gustosi, dal sapore squisito, che siano allo stesso tempo sani e sostenibili. Per farlo, mentre lavora allo sbarco nei supermercati, si affida alla vendita diretta che piace sempre di più agli italiani e lancia un servizio di consegna a domicilio in tutta la Penisola.

Il servizio di delivery si amplia, dunque, e il primo prodotto Heaven, “barista”, arriva ormai nelle case di tutta Italia, attraverso l'acquisto sul sito web www.heavenoat.com e la consegna a domicilio. Gli affezionati del consumo fuori casa, invece, possono gustarlo, fumante e buonissimo, grazie alla rete di bar che lo servono, anch'essa in continua espansione.

Heaven in versione “barista” è pensato per preparare un cappuccino dalla schiuma cremosa e compatta e offrire una valida alternativa al lattosio. È la nascita dell’avenaccino®, distribuito sul territorio di Milano ad una rete di bar che ne ha supportato la diffusione, coinvolgendo con grande successo la propria clientela nella scoperta di un prodotto che si distingue per la formula segreta capace di unire un gusto buonissimo a grandi vantaggi per la salute e per il pianeta.

Heaven Srl, start-up italiana con sede a Milano e impegnata nella creazione di prodotti esclusivamente a base di avena, nasce con l’obiettivo di essere la migliore risposta alle esigenze di approvvigionamento di un prodotto alternativo al latte vaccino, sano e sostenibile, 100% vegetale.
La start-up nasce nel 2019 dalla volontà delle giovani Caterina Racca e Inga Jasiuvian, e di Brendan Harris: al primo posto nella lista delle priorità di Heaven ci sono il gusto e la qualità della bevanda. L’obiettivo è ambizioso: convincere anche i più fedeli amanti dei latticini a convertirsi al latte di avena, facendo il primo passo verso una dieta più sana e sostenibile. E l’unico modo per raggiungere questo obiettivo è dare vita a prodotti che stupiscano e conquistino i consumatori.

Per sostenere i clienti e dimostrare la versatilità di Heaven, il sito heavenoat.com mette a disposizione degli utenti ricette gustose e sane, a base di avena, dai pancakes ai frullati, dalle torte agli smooothies. Tanti spunti e suggerimenti arrivano anche dai profili social, in particolare dalle pagine Instagram e YouTube di Heaven: suggerimenti, tutorial, foto, ricette per cambiare la marcia e dedicarsi a se stessi in modo più salutare.
Nuova Vecchia