Fabio Pompei (Deloitte): Confindustria avrà un ruolo chiave nel rilancio del Paese. In bocca al lupo a Carlo Bonomi e alla sua squadra


"Il periodo difficile che stiamo vivendo impone scelte di politica economica senza indugi e con decisioni che abbiano un'efficacia immediata. La Confindustria che guiderà Carlo Bonomi avrà ancor di più un ruolo chiave nel rilancio del Paese. In bocca al lupo a Bonomi e alla sua squadra di presidenza". Lo dichiara l'ad di Deloitte Fabio Pompei nel commentare il via libera del Consiglio generale di Confindustria alla squadra di presidenza di Carlo Bonomi.

"Come sottolineato da Bonomi sono fondamentali un forte piano di liquidità a sostegno delle imprese con l’inserimento di finanziamenti a fondo perduto, almeno 15 anni per restituzione dei debiti previsti dal Decreto Liquidità, la compensazione fiscale per i debiti della PA e lo sblocco per le opere pubbliche. Condivido anche la scelta di lavorare a un “Piano Italia 2030-2050” di Confindustria. Il Paese deve saper guardare lontano e costruire il suo futuro".
Nuova Vecchia