Digital Marketing nella “Covid-19 Era” – A legal overview


Anche quest’anno LCA partecipa alla Milano Digital Week (che a causa dell’emergenza sanitaria si trasforma in una versione completamente online). L’appuntamento virtuale è martedì 26 maggio con un webinar dal titolo “Digital Marketing nella “Covid-19 Era” – A legal overview“.

A grande richiesta, l’intervento approfondirà le tematiche affrontate nel webinar “La pubblicità ai tempi del Coronavirus: trend di mercato e novità giurisprudenziali” dello scorso 8 aprile, con l’obiettivo di offrire alle aziende e a tutti coloro che si occupano di marketing una panoramica aggiornata e attuale sullo stato di salute della comunicazione digitale ai tempi del Coronavirus.

Federica Furlan, Miriam Loro Piana, Francesco de Rugeriis e Matteo di Lernia risponderanno alle domande più frequenti nella mente di coloro che hanno l’arduo compito di comunicare i brand in questo periodo particolare: è opportuno fare pubblicità nella nuova realtà in cui ci troviamo? Se sì, come farlo in modo corretto?

Il webinar durerà circa 60 minuti e terminerà con una sessione dedicata alle Q&A.
La partecipazione è gratuita.
Nuova Vecchia