Da Hollywood alla Toscana: Clarissa Burt a Viareggio per girare il finale di Hitter Twist


“Hitter Twist” è il quarto film prodotto dalla DMF (DMTrilogy.com), una società di produzione cinematografica indipendente dedicata all'ispirazione ed al tutoraggio delle giovani generazioni, in particolare adolescenti e giovani adulti. L'obiettivo di DMF è quello di aumentare la consapevolezza degli spettatori attraverso film al contempo drammatici, emozionanti ed a tratti divertenti che riescano a trasmettere importanti lezioni di vita. DMF ha attualmente 10 film in varie fasi di sviluppo, tra cui “Hitter Twist” e “Destinova”.

La celebrità internazionale Clarissa Burt, la produttrice e regista Henning Morales, e il cast e la troupe del film d'azione “Hitter Twist” sono attualmente a Viareggio per il ciak delle scene finali del film. Clarissa Burt ha un ruolo nel film, così come le stelle musicali emergenti “Bekah” e “Av! Va”, oltre alla band rock interamente femminile di DMF, “The Hitter Twists”. “Hitter Twist” è stato girato in varie location USA tra Los Angeles, New York e New Jersey.

Il 13 febbraio DMF presenterà la premiere esclusiva, con sottotitoli in Italiano, di un altro film DMF, “Destinova” presso il prestigioso Teatro Eden che vedrà sul red carpet importanti ospiti, VIP e stampa. La serata includerà anche un'esibizione musicale dell'artista breakout e stella del cinema, Bekah, introdotta dal produttore discografico Drew Lane.





Nuova Vecchia