Premiazione Fari Manifatturieri FVG


Martedì 21 gennaio alle ore 16.30 presso il Palazzo Antonini-Belgrado (Piazza Patriarcato, 3) di Udine è in programma la cerimonia di premiazione di Fari Manifatturieri FVG, un’iniziativa promossa da IP4FVG, il Digital Innovation hub del Friuli Venezia Giulia, per favorire la competitività del territorio e delle imprese del settore manifatturiero.

Fari vuole offrire alle imprese regionali modelli e casi di successo per la trasformazione digitale e individuare e condividere le linee di sviluppo più efficaci. Al percorso, che si è concluso lo scorso dicembre, hanno partecipato 89 imprese del territorio - piccole, medie e grandi - con una forte vocazione all’innovazione.  Tra queste sono stati, poi, scelti i 10 Fari, le aziende guida per la digitalizzazione, modello per tutte le imprese del settore, che saranno premiate nel corso dell’evento.

Alla cerimonia parteciperanno tra gli altri: Alessia Rosolen, Assessore al lavoro, formazione, istruzione, ricerca, università e famiglia della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, e Sergio Emidio Bini, Assessore alle attività produttive e turismo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Nuova Vecchia