TransMedia Group nomina Catherine deHaan Vicepresidente esecutivo delle PR


La società internazionale di pubbliche relazioni, social media e marketing TransMedia Group ha nominato Catherine deHaan Executive Vice President di PR, Marketing e Video Production. TransMedia Group serve clienti in tutto il mondo dalla sua sede internazionale situata nel TransMedia Building nel centro di Boca Raton.

"Catherine sarà una grande risorsa per il nostro business internazionale in continua espansione, compreso il nuovo ufficio che abbiamo aperto di recente a Roma, Italia", ha detto il CEO Tom Madden, che ha fondato TransMedia nel 1981 quando ha lasciato la NBC dove era vice presidente, assistente del presidente, poi Fred Silverman. In precedenza, Madden era responsabile delle relazioni pubbliche di ABC.

"L'entrata di Catherine DeHaan in Transmedia Group, nella sua qualifica di Vicepresidente esecutivo delle PR, del marketing e delle produzioni video, porterà nuove energie e competenze ad una delle più importanti agenzie di PR indipendenti degli Stati Uniti". Così ha dichiarato Carmelo Cutuli, esperto italiano di Public Relations, of counsel senior advisor di TransMedia Group per l'Europa.
Nuova Vecchia