The Augmented Era: il 13 giugno l’evento clienti di GfK Italia


Dal mondo FMCG al Tech, dall’Automotive ai prodotti Finanziari, dalla Distribuzione all’Entertainment: ovunque aumenta la competenza delle persone e crescono le richieste nei confronti di produttori e retailer. Le aziende stanno intercettando queste nuove richieste? Se ne parlerà il prossimo 13 giugno a Milano in occasione dell’evento clienti annuale di GfK Italia.

Oggi sono molti gli ambiti in cui l’innovazione tecnologica sta portando ad una “espansione” della realtà. Possiamo parlare di una vera e propria Augmented Era, con cambiamenti che riguardano i prodotti, i modi di acquistare e di possedere, i touchpoint fisici e digitali, i media e i contenuti proposti.

Anche il consumatore oggi è “Augmented”: sempre più informato, attivo, protagonista e competente, ma anche meno fedele. Quali sono i trend che ne influenzano i comportamenti e gli atteggiamenti? Come possono le aziende, i retailer, i media e i brand entrare in contatto con questo nuovo consumatore e fidelizzarlo?

Per creare un’occasione di incontro su queste tematiche, GfK Italia organizza un evento dedicato ai propri clienti: “The Augmented Era: Augmented Shopper, Retailer, Media & Brand”, in programma il 13 giugno presso l'Hotel Magna Pars a Milano. Partendo dalle analisi dei dati GfK, saranno presentati Prescriptive Insights, indicazioni strategiche applicabili a ogni singolo mercato, per una crescita basata sulla conoscenza.
Nuova Vecchia