Intelligenza Artificiale: Il deep learning per la generazione del business


Martedì 18 giugno a Faenza, dalle 9:30 alle 17:30, presso la Sala Conferenze Romagna Tech (Via Granarolo, 62) si terrà un incontro sull'Intelligenza Artificiale ed il Deep Learning.

Il Deep Learning è una delle forme di intelligenza artificiale in più rapida crescita: le reti neurali possono essere utilizzate per lo sviluppo di modelli di analisi di grandi moli di dati (visivi e uditivi in particolare), generando capacità predittive anche rispetto a nuove opportunità di business. Ne parleremo con esperti di IBM.

Nel pomeriggio, sarà avviato un ciclo di open innovation, con una sessione di generazione di idee: la partecipazione a questa sessione è a numero chiuso. I soci Romagna Tech avranno la precedenza, insieme alle aziende della Rete Percorsi Erratici, nel raggiungimento del tetto di partecipanti previsti.

La sessione pomeridiana è aperta ad un numero limitato di partecipanti e sarà introduttiva rispetto a una serie di incontri di approfondimento sulle tematiche emerse e condivise a cui i Soci Romagna Tech aderenti all’iniziativa potranno partecipare.

L’iniziativa è promosso da Percorsi Erratici, VM Sistemi, Romagna Tech in collaborazione con la rete dei PID romagnoli e ART-ER. CISE sostiene l’iniziativa grazie al progetto Interreg CE ROSIE.
Nuova Vecchia