National Hardware Show: il colorificio GDM continua la sua espansione commerciale negli States


Il Colorificio Giuseppe Di Maria SpA (GDM) è un'industria siciliana che opera nel settore delle pitture e delle vernici dal 1925 e che quest'anno ha iniziato una campagna di espansione negli Stati Uniti.

L'azienda ha chiamato a condurre le operazioni commerciali negli Stati Uniti, Paolo Internicola, manager di origine italiana residente negli Stati Uniti, vanta importanti esperienze nel settore dell’import-export ed ha già supportato l’espansione sul mercato americano di numerose ed importanti realtà industriali italiane.

Caratterizzata da un volume d’affari in crescita sul mercato italiano, a Giuseppe Di Maria spa basa il suo vantaggio competitivo su una consolidata rete di vendita ed un’offerta di prodotti pronti a rispondere ed anticipare le esigenze del mercato. Internicola ha dichiarato: “Stiamo portando nel mercato americano le soluzioni per l’edilizia professionale della Gdm, in particolare le linee più innovative e competitive. Il nostro obiettivo è diffondere la qualità made in italy negli States attraverso la linea Elio Collection con i suoi effetti decorativi d’impatto e suite di colori vivaci e brillanti, e la linea Bisaten che unisce al colore proprietà antimuffa ed anti-dispersione termica.

Il primo tassello delle operazioni USA è stata la partecipazione al PDCA National Painting Industry Trade Show, che si è svolta presso il Savannah International Trade & Convention Center dal 6 all’8 marzo 2019, che ha visto le linee Bisaten ed Elio Collection protagoniste di questo evento promozionale.

La campagna a stelle e strisce continua oggi con la partecipazione al National Hardware Show di Las Vegas, in svolgimento dal 7 al 9 Maggio presso il Las Vegas Convention Center, è considerato un appuntamento annuale importantissimo del settore in cui i produttori presentano al mondo le loro novità.

Sulle orme del successo del 2018, la GDM sarà presente anche quest’anno puntando i riflettori sugli effetti decorativi Elio Collection e Bisaten Thermal Paint, una pittura che offre miglioramento dell’isolamento termico negli ambienti in cui è applicata.



SHARE THIS

Author: