CoeLux LS MATTE, una finestra sul cielo


CoeLux LS Matte è un sistema in grado di riprodurre indoor, in maniera estremamente realistica, un cielo azzurro, il sole ed un fascio di luce calda. Si presenta come una finestra installabile a soffitto, dotata di un frame bianco opaco dell'altezza di 13 cm, che può essere disposta singolarmente o in composizioni modulari. Percepito ad una distanza infinita, il sole di CoeLux LS Matte diffonde un fascio di luce a 45 gradi che crea un morbido spot di luce sulla parete o nell'ambiente circostante. CoeLux LS Matte è dimmerabile e permette di configurare l'intensità della luce secondo le esigenze dell'utente, ricreando un'atmosfera naturale e confortevole.
Prof. Paolo Di Trapani e Coelux LS Matte

CoeLux LS (Long Sky) è disponibile in due versioni: Matte e Ice, differenti tra loro per dimensione e finitura del frame.

Fondata nel 2009, CoeLux® è un’azienda high-tech con sede presso il polo tecnologico di ComoNExT, nelle vicinanze del lago di Como, e dealer in tutto il mondo. CoeLux brevetta, prototipa e produce soluzioni innovative nell’ambito del design di interni in grado di ricreare l’esperienza naturale del sole e del cielo negli spazi indoor. CoeLux è il risultato di un progetto di ricerca scientifica guidato dal professor Paolo Di Trapani, fondatore e CEO dell'azienda, e condotto insieme ad un team interdisciplinare di ricercatori nel campo della fisica ottica, chimica, scienze dei materiali, architettura e design. Il risultato finale è un prodotto high-tech ideale per architetture ed istallazioni sia pubbliche che private.

SHARE THIS

Author: