Fabio Rovazzi firma il teaser della Panda Connected by Wind


Con un originale format creativo, la campagna di comunicazione è stata preceduta da un teaser bi-brand, in cui Fabio Rovazzi, testimonial che unisce le generazioni e i due marchi, cerca di assecondare le richieste sia di Wind sia di Fiat. Attualmente è in TV il nuovo spot in cui Rovazzi, a bordo della sua Panda Connected by Wind, si ferma in un elegante giardino cittadino, vicino ad un piccolo stagno con ninfee ed anatre, per ammirare il tramonto con la fidanzata, in apparente solitudine.

La ragazza, però, si sente osservata e, infatti, appena Fabio spegne il router Wi-Fi installato sull’auto, l’ambiente circostante prende vita: una statua, una fontana, un cespuglio si animano e dall’alto scende un ragazzo che era appeso al ramo di un albero. In realtà sono i loro amici ‘camuffati’, tutti con un device in mano, impegnati a ‘sottrarre’ i Giga dalla Panda Connected by Wind a cui si possono collegare, contemporaneamente, fino a 15 dispositivi.

Nel finale a sorpresa, Rovazzi scopre, appostate sui sedili posteriori della Panda, per agganciarsi anche loro al Wi-Fi dell’auto, la bimba Paoletta e la nonna, protagoniste con lui, rispettivamente, degli spot di Wind e di Fiat.

Autore del teaser è Fabio Rovazzi, agenzia creativa Leo Burnett, la regia è di Maccio Capatonda e la musica di sottofondo è ‘We Are Family’, la stessa colonna sonora degli spot Wind.
Nuova Vecchia