Arrivano sul web gli itinerari day by day della startup Wanderoo


Wanderoo nasce dalla passione dei tre founders, Andrea Degli Innocenti, Fedele De Marinis e Andrea Failli: la startup, come spesso accade, nasce dalla passione, comune al team, per il viaggio e la sua organizzazione meticolosa.

"Abbiamo pensato - dichiarano i fondatori - che ciò che noi facciamo con piacere (realizzare itinerari dettagliati day by day prima di partire) potesse essere per altri fonte di stress dunque un problema. Così abbiamo pensato ad una soluzione. Riuniamo i migliori Travel Bloggers sul mercato per realizzare itinerari di viaggio su misura per le esigenze dei nostri Clienti. Siamo stati nominati tra i migliori 10 progetti di startup in Toscana secondo l’Università di Firenze e tra le 12 migliori startup italiane ad accedere al percorso Upidea organizzato in collaborazione con Luiss Enlabs. Stiamo attualmente cercando un primo seed (100k circa) per dare un boost alla nostra startup, scalare prima sul mercato italiano poi europeo e testare altre revenue streams.".

Wanderoo è quindi un modo comodo, economico e su misura per organizzare il vostro viaggio perfetto. All’interno degli itinerari sono presenti tutte le informazioni necessarie al viaggiatore prima di partire ed una volta in loco quindi volo, hotel, auto da prenotare e informazioni dei luoghi di interesse che vale la pena visitare con descrizione, foto e prezzi.

SHARE THIS

Author: