Porte aperte al CUOA: gli eventi gratuiti di marzo


Il 21 marzo il Family Day Master full time per permettere ai giovani laureati/laureandi e alle loro famiglie di conoscere i programmi e le opportunità offerte dalla scuola per l’inserimento nel mondo del lavoro.
Il 23 marzo una open lesson MBA Imprenditori part time sulle strategie di internazionalizzazione per le PMI, rivolta a chi guida le imprese.

Altavilla Vicentina (VI) – 7 marzo 2019
CUOA Business School propone nel mese di marzo due momenti, destinati a target differenti, pensati per far vivere un’esperienza diretta nella scuola e far conoscere metodologie, approcci e programmi. In entrambi i casi il team CUOA è a disposizione per colloqui di orientamento gratuito e senza impegno su prenotazione.

Il 21 marzo, dalle 17:00 è il turno del Family Day, dedicato ai giovani laureati e laureandi, insieme alle loro famiglie. Ivana Simeone, Responsabile Master full time CUOA Business School, sarà disponibile a rispondere alle domande dei partecipanti e a illustrare i molteplici aspetti che contraddistinguono i percorsi post laurea di CUOA. Con lei un gruppo di Alumni degli anni passati composto da Silviana Petrone, consulente e direttore marketing di diverse multinazionali del food, Elena Piccinin, Brand and marketing communication Arblu, Giorgia Ludovica Beltrame, E-commerce Project Manager, Pittarosso e Andrè Jacopo Beltrame, Responsabile Commerciale, Future Smart Srl.

Il 23 marzo, dalle 10:00, sarà la volta del Master in Business Administration part time per imprenditori, amministratori, soci o appartenenti alla famiglia proprietaria. I partecipanti potranno sperimentare una open lesson MBA dal titolo “Strategie di internazionalizzazione a misura di PMI: esportare sì, ma come?” durante la quale verranno illustrate le forme di internazionalizzazione che la trasformazione digitale mette a disposizione dalla prospettiva dell'imprenditore, con il racconto e l'analisi del caso USI Italia. Ne discuteranno Diego Campagnolo, Direttore Scientifico MBA Imprenditori CUOA e Professore Associato di Organizzazione aziendale e Strategia d'Impresa UniPD  e Massimo Greggio, Amministratore Delegato USI Italia e Alumnus MBA Imprenditori 11ª edizione.

SHARE THIS

Author: