Il colorificio GDM espone al PDCA National Painting Industry Trade Show


Il PDCA National Painting Industry Trade Show è la fiera nazionale annuale dell'industria della verniciatura organizzata dalla Painting and Decorating Contractors of America (PDCA), l'associazione nazionale di categoria che aggrega 310.000 imprese americane di contractor nel campo della pittura e decorazione.

La partecipazione al PDCA National Painting Industry Trade Show, in svolgimento presso il Savannah International Trade & Convention Center dal 6 all’8 marzo 2019, è il primo tassello della strategia di espansione commerciale negli USA della Giuseppe di Maria SpA (GDM) che vedrà le linee Bisaten ed Elio Collection protagoniste di eventi promozionali in tutti gli Stati Uniti.

La Giuseppe di Maria SpA, dal 1925, produce e distribuisce una vasta gamma di articoli innovativi nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale e per rifinire, igienizzare e personalizzare gli ambienti.

La società industriale con sede a Palermo, è dotata di impianti, tecnologicamente all’avanguardia, che consentono di incrementare e migliorare la produzione potendo contare su un sito operativo di 40.000 mq. nell’area industriale di Palermo e 10.000 mq di deposito per la gestione della logistica. Già leader di settore sul mercato italiano, nel 2018 la società avvia una strategia di espansione commerciale sul mercato USA, con particolare riferimento alle linee più innovative e competitive del proprio portfolio produttivo, Bisaten ed Elio Collection.

La famiglia Di Maria, giunta oggi alla quarta generazione, nonostante la costante crescita industriale e dimensione internazionale, ci tiene ad essere considerata un’azienda familiare, radicata nel suo territorio. La Giuseppe Di Maria è molto di più, una società attenta al sociale ed impegnata nella promozione culturale a 360 gradi, dall'arte allo sport, sostenendo giovani talenti senza trascurare anche realtà storiche come la US Città di Palermo.

SHARE THIS