Evento Nana Bianca: Come finanziare la tua startup? Gli strumenti a sostegno della tua impresa


Il prossimo 25 marzo Nana Bianca organizza dalle ore 15.00 negli spazi di co-working di Via Ippolito Pindemonte, 63 a Firenze un evento per presentare le misure messe in campo dal Governo per le startup.

Parteciperanno i business analyst di Invitalia, l'Agenzia per lo Sviluppo del Paese, che introdurranno gli incentivi per l’avvio di nuove attività imprenditoriali gestiti dall’Agenzia. Smart&Start: le agevolazioni rivolte alle startup innovative ad alto contenuto tecnologico.

Nuove Imprese a Tasso Zero: gli incentivi rivolti alla creazione di micro e piccole imprese composte in prevalenza da giovani tra i 18 e i 35 anni oppure da donne di tutte le età. Verranno inoltre presentati gli obiettivi del network di “Sistema Invitalia Startup”.

 L’iniziativa di Invitalia per creare un’alleanza operativa tra soggetti specializzati nel sostegno alle imprese innovative per moltiplicare le possibilità di incontro tra le nuove imprese e il ricco portafoglio di incentivi messi in campo dal Governo a sostegno della competitività e dell’innovazione.

Alla fine della presentazione, gli esperti di Invitalia sono disponibili per incontri one-to-one con gli startupper o aspiranti tali, che hanno già un concreto piano d’impresa di cui discutere.
Nuova Vecchia