Corso FERPi su Web Marketing & Communication


A Roma la VII ed. di Web Marketing&Communication, organizzata dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma “Tor Vergata” con Eikon Strategic Consulting Italia e Ferpi. A cura di Simonetta Pattuglia e Paola Aragno.

  • 21/03: introducono Gianluca Cubadda, Preside della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", Simonetta Pattuglia, Prof. agg. Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Presidente CASP Ferpi, Pierdonato Vercellone, Presidente FERPI e Direttore Comunicazione SISAL, Paola Aragno, Partner Eikon Strategic Consulting. Prima sessione "Misurare per studiare il consumatore", tra i relatori, Stefano Russo, Head of Social Content Ratings Italy Nielse e Adriano Gimmelli Senior Consultant EY, tech Advisory – Performance Improvement Blockchain Hub Med; Seconda sessione "Misurare per comunicare", tra i relatori, Filippo Capriotti, Head of Communications Data Analysis&Monitoring, Eni; Mariano Tredicini, Head of Social Communication&TIM Data Room; Filippo De Vita, Head of Vodafone Analytics - Digital Solutions Offer&GoToMarket Vodafone, Giuseppe Ardizzone, Direttore Lindbergh, Gruppo Roncaglia.
  • 03/04: “Laboratorio Facebook” - Sara Poma, Head of Content, e Barbara Grimaldi, Content TL, Doing – Capgemini.
  • 04/04: "Laboratorio Twitter" - Sara Poma, Head of Content, e Dalila Donnadio, Content TL, Doing – Capgemini.
  • 05/04: "Laboratorio Instagram" - Sara Poma Head of Content, e Diego Fornero, Content TL Doing – Capgemini
Nuova Vecchia