Consorzio Arca: Missione commerciale a Braga “Health Innovation Market”


Il Consorzio Arca in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network e membro del Sector Group Micro & Nanotechnology, organizza in co-operazione con il partner del Portogallo ANI (Agencia Nacional de Inovacao), INL (International Iberian Nanotechnology Laboratory), CENTI (Centre for Nanotechnology and Smart Materials) and the Health Cluster Portugal, un “Evento di Networking Internazionale” nel settore della Salute in Portogallo il prossimo 3-5 Aprile 2019.

Health Innovation Market e’ una iniziativa di Health Cluster Portugal che mette insieme circa 250 rappresentanti del mondo della ricerca e dell’industria appartenenti al settore della salute, autorità governative ed attori chiave provenienti dalla penisola Iberica e da numerosi paesi europei.
Oltre al supporto per la partecipazione alla conferenza “From pipelines to market: accelerating innovation and creating value through public-private partnerships and procurement”, Enterprise Europe Network offre ai propri clienti l’organizzazione di visite ad aziende nelle vicinanze delle città di Braga e Porto, incontri bilaterali (B2B matchmaking) e sessioni di lavoro con i membri del distretto biomedicale “Health”.

Durante l’evento di “networking“ si avrà l’opportunità di interagire con importanti rappresentanti del mondo dell’impresa, istituzionale ed enti governativi.
La preparazione di questa missione terrà conto delle esigenze dei partecipanti in modo da esser sicuri di incontrare i giusti interlocutori in base alle esigenze individuali e preferenze.
Nuova Vecchia