Confassociazioni Sicilia rinnova il direttivo, La Ferrara Presidente


“Siamo davvero lieti di poter annoverare tra i dirigenti della nostra organizzazione professionisti di qualità come quelli che compongono il nuovo direttivo di Confassociazioni Sicilia. Il comparto professionale dell’Isola rappresenta notoriamente un notevole bacino di idee e competenze che Confassociazioni Sicilia intende aggregare e coinvolgere in progetti di sviluppo, affiancandosi e collaborando con le altre realtà istituzionali già presenti sul territorio.”. Così Carmelo Cutuli, Presidente di Confassociazioni Comunicazione, il settore confederale che aggrega le maggiori associazioni professionali dei settori comunicazione, relazioni pubbliche ed informazione.

Funzionario Presidenza del Consiglio, giornalista pubblicista. Dopo brevi esperienze all’Ufficio Provinciale del Lavoro e della Massima Occupazione di Verona e all’Ufficio stampa del Ministro della Protezione civile, presta il proprio servizio per 24 anni alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione (ex SSPA). Oltre che di formazione, si occupa di relazioni esterne e di politiche dell’U.E. per 17 anni in qualità di responsabile di un centro di documentazione europea. Collabora con l’Istituto “Max Weber”. Attualmente in servizio al Commissariato dello Stato per la Regione Siciliana.

Il nuovo team di Confassociazioni Sicilia è composto da: Antonio La Ferrara, Presidente, Gaetano Tranchina Vicepresidente, Sebastiano Truglio, Vicepresidente con delega ai Rapporti industriali, Mario Rapisarda, Vicepresidente con delega agli Enti di formazione, Enrico Facciolà, Segretario generale.
Nuova Vecchia