3 propone i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+

Il brand 3 presenta in anteprima ai propri clienti le esclusive proposte per acquistare Samsung Galaxy S10 e S10+. Inoltre, per chi sceglie di preordinare i nuovi top smartphone sul sito www.tre.it e nei 3 Store entro il 7 marzo, sarà possibile ricevere in omaggio, da parte di Samsung, un paio di auricolari wireless Galaxy Buds. Galaxy S10 e S10+ saranno disponibili dall’8 marzo, in abbinamento alle soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ del marchio 3.

3 conferma, con questa anteprima, il proprio posizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per le soluzioni innovative, con offerte che combinano i servizi proposti dal marchio ai migliori device.

In particolare, i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+, nella versione da 128 GB, saranno disponibili con anticipo zero e una rata mensile, rispettivamente, di 17,99 euro e di 21,99 euro, con la soluzione ‘ALL-IN Power’. La proposta prevede, al costo di 9,99 euro al mese, minuti illimitati e 60 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. Inoltre, è inclusa nell’offerta la card del programma ‘Grande Cinema 3’, che consente di condividere tutte le emozioni che regala la magia del cinema.

I Samsung Galaxy S10 e S10+ sono dotati di Infinity-O display con tecnologia Dynamic AMOLED, per una visualizzazione dei contenuti estremamente definita e una gamma di colori più ampia, e hanno fino a 5 fotocamere di alta qualità con stabilizzatore di immagini e video per risultati sempre perfetti. Fra le principali caratteristiche della nuova gamma di smartphone vi sono, inoltre, il lettore di impronte a ultrasuoni e la condivisione di carica wireless con altri device.



SHARE THIS

Author: