Startup; in scadenza le candidature all'Entrepreneurship Lab di PoliHub


PoliHub, in collaborazione con EptagonLab, ha aperto le iscrizioni all’Entrepreneurship Lab (E-Lab), un laboratorio pratico per startup early stage che vogliono ridurre il rischio del proprio progetto innovativo.

L’E-Lab, un programma di affiancamento di 7 settimane, offre la presenza e il supporto di due manager executive, oltre che di PoliHub, durante il processo di validazione delle fasi più critiche dello sviluppo imprenditoriale. I manager che affiancheranno i team sono figure con significative esperienze aziendali che conoscono le metodologie della lean startup e del customer development.

Il laboratorio è nato come uno strumento pratico di applicazione delle metodologie Lean Startup per progetti innovativi nelle fasi iniziali (focus su Customer Discovery), ideati sia da team che da singoli individui. Alla fine del percorso, i progetti avranno l’opportunità di presentare lo stato dei lavori di fronte una community di mentor PoliHub.

I team e i manager potranno lavorare durante la settimana in autonomia, anche via Skype, ma si richiede un commitment di 2 ore a settimana in presenza in PoliHub.

le registrazioni chiuderanno il 24 febbraio ore 23:59

Per candidare il proprio progetto collegarsi alla pagina: https://polihub.wufoo.com/forms/z11kiqf11fgh53y/

SHARE THIS

Author: