ReHealth, la Startup Competition rivolta a Startup e PMI dell’Healthcare


Geosmartcampus, Associazione 3040 e ASSD in collaborazione con importanti Partner del mondo dell’innovazione lancia ReHealth, la Startup Competition rivolta a Startup, PMI, Gruppi informali per selezionare i migliori progetti innovativi dedicati all’Healthcare per la realizzazione di una nuova Sanità Digitale.

I Team Innovatori devono affrontare le diverse tematiche del mondo Health legate a parole chiave quali Prevenzione, Monitoraggio, Comunicazione e Accessibilità e sviluppare Applicazioni innovative caratterizzate da un’integrazione tra Digital Geography, Intelligenza Artificiale, Internet of Things, Big Data, Robotica e Digitalizzazione. Le soluzioni si dividono nei due seguenti macro ambiti di intervento: self health e soluzioni innovative per la sanità.

Il termine di presentazione del progetto è il 20 marzo 2019, alle ore 20 e possono partecipare Startup, PMI e team di aspiranti imprenditori intenzionati a costituire una startup.

La Pitch Competition si svolgerà a Roma l’11 aprile 2019, all’Ergife Palace Hotel, durante la 2° edizione del Geosmartcampus Innovation Forum 2019, ospite il 10 e 11 Aprile a Roma, della Conferenza Esri Italia dal titolo “The Science of Where, envisioning next where“

Per candidarsi, startup, PMI e i team di aspiranti imprenditori devono compilare il form di partecipazione presente sul sito di Geosmartcampus e inviarlo a info@geosmartcampus.it .

Nuova Vecchia