Cosa hanno in comune queste due ammalianti wonder woman? Ispirano Tom Madden a correre subito al lavoro per raccontare le loro incredibili storie


Tom Madden è l’amministratore delegato di TransMediaGroup, un’agenzia di Public Relations americana, con sede nella città di Boca Raton in Florida.

Madden spesso si sente chiedere dagli amici “Quando mai andrai in pensione? Andiamo, unisciti a noi per il golf … scendi giù in piscina … sali in barca. E’ tempo di rilassarsi, amico, vacci piano. Hai fatto abbastanza soldi, per l'amor di Dio”.

Eppure, Madden riceve ogni giorno nuovi clienti, personaggi affascinanti con storie entusiasmanti che frequentano la sua vivace società di PR situata nel centro di Boca Raton ed è impegnato in nuovi progetti di espansione, presto la TMG aprirà nuovi uffici … a Dallas, a Roma e anche a Londra.

Perché Madden dovrebbe fare altro quando ha la possibilità di incontrare persone straordinarie come Nancy Grace, una nuova cliente della sua agenzia, per la quale sta diffondendo in questo momento una notizia sensazionale:

Il podcast di “Storie di crimine con Nancy Grace” ha superato gli 11 milioni di download negli Stati Uniti aiutando le famiglie che cercano i propri familiari scomparsi

Il podcast di Crime Online 'Storie di crimine con Nancy Grace', il popolare programma radiofonico quotidiano della conduttrice, ha superato gli 11 milioni di download di podcast nel 2018 con un record di 1,8 milioni di download in ottobre.

Il podcast, in ottobre, ha dedicato diversi episodi ai casi di persone scomparse, tra cui l'adolescente californiana Karlie Guse che è scomparsa dalla sua casa della contea di Mono nel corso della notte del 13 ottobre. "Vorrei assolutamente ringraziare Nancy Grace e la sua squadra investigativa per essersi impegnati a cercare risposte su mia figlia Karlie. Non posso ringraziarvi abbastanza per averci supportato nella ricerca di nostra figlia", ha dichiarato Lindsey Fairley, madre della ragazza scomparsa.

Tra le nuove clienti dell’agenzia di Madden c’è anche Nhambu, l'autrice di Dancing Soul Trilogy Memoir, creatrice di Aerobics With Soul®, un popolare allenamento di danza fitness ispirata alle danze africane.

In un momento in cui l'immigrazione è diventata così divisiva, non solo negli Stati Uniti, TransMediaGroup ha accettato la sfida di aiutare questa donna incantevole e risoluta a promuovere il suo innovativo metodo di allenamento, una danza aerobica che coinvolge oltre al fisico aspetti più sottili e spirituali.

"Nhambu insegna la sua disciplina in Florida, Messico e Minnesota, dove vive la madre adottiva, che ha solo quattro anni in più di lei, un'altra storia incredibile - lo assicura Adrienne Mazzone, presidente di TransMediaGroup - Nhambu era una bambina cresciuta in un orfanotrofio africano più di mezzo secolo fa in quella che oggi è la Tanzania. Eppure, a vederla ora, non si direbbe che abbia superato la mezza età. Ha infatti l’aspetto ed il portamento di una donna ultra-fit e dimostra la metà dei suoi anni, come dimostreremo nei video che stiamo preparando per lei.

Ecco quindi il dilemma di Madden, andare in pensione o continuare ad incontrare persone straordinarie e lavorare a grandi progetti. Non ha dubbi Madden, che i suoi amici si godano giustamente i loro anni d’oro giocando a golf … lui ha di meglio da fare!

E lavorando all’espansione dell’agenzia che ha costruito dopo anni di carriera nel broadcasting televisivo nazionale, lavorando in NBC e ABC, continua a ripetersi un passo dal libro del suo amico Frank Stronach, tratto dal libro “Mappa per costruire una società più civile”.

“Concentrati sul giorno, per rimanere vivo, per sopravvivere. Ma lascia la porta aperta per domani, per seguire i tuoi sogni. E mentre segui i tuoi sogni, fatti sempre guidare dalla tua coscienza.

SHARE THIS