Oggi è il Prime Day 2018 di Amazon


Il Prime Day 2018 è, insieme al Black Friday, il più grande evento di sconto di Amazon dell'anno. Dalle ore 12 di lunedì 16 Luglio, trentasei ore in cui il gigante dell'e-commerce offre in esclusiva agli abbonati Amazon Prime le migliori offerte del 2018 sui prodotti di tutte le categorie.

A livello mondiale, l'edizione dello scorso anno è stata la giornata con il più alto fatturato nella storia dell'azienda fondata da Jeff Bezos, con un utile di 1 miliardo di dollari, secondo le stime della società finanziaria JP Morgan, e un aumento del 50% del numero di acquisti effettuati dagli abbonati Prime rispetto all'edizione 2016.

Tra le principali novità dell'edizione 2018, si segnalano: la maggiore durata della manifestazione (sei ore in più rispetto allo scorso anno); il 'Prime Day News', con nuovi ed esclusivi prodotti da lanciare nello stesso giorno, nonché le edizioni speciali di diversi articoli disponibili per l'acquisto per un periodo di tempo limitato; o la possibilità di acquistare dispositivi Amazon come eReader Kindle, Fire TV Stick o compresse Fire ad un prezzo con il più alto sconto dell'anno.

SHARE THIS