La Startup spagnola Tiendeo apre uffici in Brasile e consolida la sua internazionalizzazione


Tiendeo, il portale leader per la geolocalizzazione dei cataloghi e delle offerte online, consolida il proprio business in Brasile con l'apertura del primo ufficio commerciale nel Paese. La startup spagnola, con sede a Barcellona, ha scelto San Paolo per aprire la sua quarta filiale in America Latina.

Con questa nuova sede, Tiendeo rafforza il proprio business in Brasile, dove la piattaforma è operativa dalla fine del 2012 e ha già raggiunto 4 milioni di utenti, 6 milioni di visite e 7 milioni di letture a catalogo. Questi dati hanno consentito a Tiendeo.com.br di iniziare la propria attività commerciale nell'ottobre 2017 con clienti consolidati nei diversi settori.

Con uffici già in Messico, Colombia e Cile, questa nuova apertura in America Latina pone la regione al centro delle attività di Tiendeo. Tiendeo.com.br è il quarto mercato più importante per lo start-up spagnolo in America Latina, e la sede di San Paolo significherà il suo consolidamento all'interno del settore retail del paese.

Tiendeo.com.br assumerà 4 nuovi dipendenti, che entreranno a far parte del personale di oltre 140 lavoratori che l'azienda ha diffuso in tutto il mondo. Questo team sarà guidato da Daniel Simões, che agirà in qualità di Country Manager di Tiendeo.com.br. Simoes vanta oltre 15 anni di esperienza nel mercato digitale e ha lavorato per aziende come McKinsey o ReachLocal. "Siamo pronti a creare e consolidare una grande squadra che ci permetterà di rafforzare questa nuova sfida di Tiendeo in America Latina", dice Daniel Simoes.

SHARE THIS