La startup francese Guest Suite raccoglie due milioni di euro


Guest Suite mira a diventare il leader europeo nella gestione del feedback dei clienti e per accelerare la sua crescita, la start-up di Nantes, ha appena raccolto due milioni di euro da West Web Valley e SWEN Capital.

"Siamo orgogliosi di questo passo fondamentale per l'avventura di Guest Suite! Dopo aver dimostrato di poter apportare un reale valore aggiunto al mercato del turismo, siamo ansiosi di produrre lo stesso effetto per tutte le aziende", spiegano François Michel Estival e Thomas Mathieu, fondatori di Guest Suite.

A cinque anni dalla sua creazione, Guest Suite, che aiuta le aziende turistiche a gestire la loro reputazione, conta oltre 2000 clienti. L'avvio sta crescendo ad un tasso medio del 130% ogni anno: 30 posizioni sono già aperte e 50 dipendenti saranno assunti entro il 2021 per far fronte ad un'attività esponenziale.

"Siamo lieti di acquisire una partecipazione in Guest Suite, una promettente start-up di Nantes supportata da un duo di talenti che ha davvero dimostrato la sua adattabilità al mercato del prodotto. Vogliamo aiutare l'azienda a consolidare la sua posizione dominante nella raccolta di recensioni dei clienti nel settore alberghiero, aprire nuovi verticali e avviare l'espansione internazionale", spiega Vladimir Bolze, direttore delle partecipazioni dell'incubatore bretone West Web Valley .

SHARE THIS