I giovani innovatori si danno appuntamento al Circolo dei Canottieri del Lazio


L'Associazione Nazionale Giovani Innovatori - ANGI, il prossimo 11 luglio, presso la prestigiosa sede del Circolo Canottieri Lazio (dalle 18,00 alle 21,30), in compagnia di importanti opinion leader tra imprenditori, comunicatori e campioni sportivi, analizzerà i numerosi spunti del binomio innovazione e sport insieme a tutti i numerosi giovani innovatori della community.

“Per i giovani il mondo dello sport è da sempre qualcosa che appassiona e suscita entusiasmo. Passione che nasce fin da piccoli e che cresce ancora di più quando si diventa grandi. Con l’avvento delle nuove tecnologie innovative, queste hanno trovato applicazione anche nel mondo dello sport e questo meraviglioso binomio apre le porte a moltissimi campi di applicazione, suscitando interesse e attenzione da parte di tutti gli addetti ai lavori ” – Cosi il presidente dell’ANGI, Gabriele Ferrieri, che prosegue dicendo – “In questa nuova importante manifestazione targata ANGI in collaborazione con il Circolo Canottieri Lazio, l’Associazione vuole mettere in luce il tema dei giovani, dell’innovazione e dello sport. Lo faremo attraverso la voce di diversi opinion leader, tra campioni sportivi, imprenditori e comunicatori, i quali racconteranno la loro visione e le loro esperienze. A seguire ci sarà la proiezione del nostro documentario che racconterà la missione internazionale di ANGI, in cui l’Associazione ha portato l’innovazione al Parlamento Europeo di Strasburgo”.

Durante i lavori ANGI avrà l’onore di essere affiancata da alcune delle maggiori rappresentanze territoriali e testimonial di eccellenza nel campo dello sport e dell’imprenditoria innovativa, tra cui: Paolo Sbordoni Presidente Circolo Canottieri Lazio; Roberto Baldassari Presidente Istituto Piepoli; Debora Sbei, Pluricampionessa Mondiale di Pattinaggio Artistico; Fabrizio Ranieri Campione Mondiale di Canottaggio; Alessia Nicolini Pilota e Campionessa di Sport Estremi; Riccardo Di Stefano Vicepresidente Nazionale Confindustria Giovani; Deborah Ghisolfi Innovation Committee Confcommercio Imprese per l’Italia; Giulio Gambino Direttore The Post Internazionale; Daniele Giacobbe Amministratore Delegato Gruppo Editoriale Italiano.

SHARE THIS