Zeta Service riceve il Positive Business Award della Scuola di Palo Alto: Silvia Bolzoni dichiara “Occorre costruire un nuovo modello di business che sappia essere sorridente”


E’ stato ufficialmente consegnato, durante la Cerimonia di Gala al Gessi Milano il “Positive Business Award” alla società Zeta Service (www.zetaservice.com).

Premiata per la categoria Positive Business Company la Zeta Service, azienda che si occupa di servizi payroll, amministrazione del personale, consulenza del lavoro e consulenza HR. 15 anni di esperienza, appena compiuti e festeggiati con un grande evento a Villa Necchi a Milano, oltre 200 collaboratori, 400 clienti, 7 sedi in Italia, ZetaService è una delle aziende leader nel settore. Ma sopratutto è una azienda che crede fortemente nel “sorriso”: quello dei clienti e quello dei dipendenti.

Il premio ideato dalla Scuola di Palo Alto per celebrare la cultura positiva di aziende, persone e organizzazioni che nell’esercizio del proprio business hanno dato prova di tradurre in fatti, progetti e comportamenti i valori e i principi della Scienza dell’Happiness.

Fondata da Silvia Bolzoni, che attualmente ne è la Presidente, Zeta Service è una azienda innovativa, costruita su valori forti, che mettono al centro le persone, sia i collaboratori che i clienti. In questi anni si è fatta promotrice di numerosi progetti sociali sulle pari opportunità e per il benessere nell’ambiente lavorativo. Con il Progetto Libellula, ad esempio si è fatta capofila di un network di aziende unite nella lotta contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere.

“Da sempre in Zeta Service crediamo fortemente in un modello di business che sappia davvero essere sorridente, che si basi sulla costruzione di relazioni positive tra i dipendenti, il management ed i nostri clienti. Zeta Service non vuole solo essere un posto di lavoro, ma un progetto, una comunità di persone, di valori vissuti quotidianamente. Per noi la responsabilità sociale non è solo uno slogan, ma parte integrante della nostra identità. Per questo sono particolarmente fiera di ricevere il prestigioso premio della Scuola di Palo Alto, perché ci riconosce come una azienda che ha messo il sorriso, la felicità, al centro della propria attività quotidiana. Ed è proprio grazie a questo sorriso che abbiamo appena compiuto 15 anni in continua crescita.” - ha dichiarato Silvia Bolzoni.

Il Positive Business Award si affianca oggi ai numerosi premi ad oggi ricevuti da Zeta Service:“Capitani Coraggiosi” di Confindustria nel 2016; Premio “Buone Prassi di responsabilità sociale” da parte della Camera di Commercio di Milano dal 2013 al 2017; “BEST WORKPLACE FOR WOMEN” (2017-2018).

Tra gli altri riconoscimenti si segnala che Zeta Service è stata presente per due anni nella classifica speciale redatta dal Great Place To Work Institute® Italia che elenca i 20 ambienti di lavoro eccellenti per le donne e che Il Comune di Milano ha assegnato a Zeta Service l’Ambrogino d’Oro per le politiche di conciliazione vita-lavoro e di gestione delle risorse e per essere stati la prima azienda a riconoscere il congedo matrimoniale ad un dipendente che ha firmato il registro delle unioni civili con il suo compagno.

SHARE THIS