Campioni nel Business, gli sportivi che vincono nel business entrano nella campagna pubblicitaria WindTre


Il primo ad esordire nella nuova campagna è Andrea Pirlo, campione del mondo con la nazionale italiana di calcio nel 2006 e, adesso, ‘Campione nel Business’ con la sua azienda vinicola, anche grazie a Wind Tre Business.

Un partner vicino, solido e affidabile per ogni tipo di impresa,  di cui sostiene lo sviluppo grazie alle sue risorse tecnologiche e alle offerte dedicate. Il brand, infatti, è caratterizzato da relazione, fiducia e valore, che si traducono in vantaggi concreti per i clienti.

Gli altri sportivi, oggi leader nell’imprenditoria, che hanno scelto Wind Tre Business per le loro aziende e che saranno testimonial del marchio in questa nuova campagna sono: Francesco Moser, Marco Meoni, Fabio Ongaro e Patrizio Oliva.

La nuova campagna ‘Campioni nel Business’ è pianificata su radio, stampa, web e social, video in grandi stazioni e ‘domination’ negli aeroporti.

Le proposte di Wind Tre Business, sviluppate anche in partnership con leader di mercato e startup, includono soluzioni per lo Smart Working con i più elevati standard di affidabilità, qualità e sicurezza, oltre a servizi innovativi dedicati alla connettività IoT. Il marchio mette a disposizione diversi touchpoint digitali, come il sito web windtrebusiness.it e l’app dedicata al self-caring.

SHARE THIS