Polipy festeggia il suo primo compleanno con un regalo per I nuovi iscritti

SHARE
Polipy, la piattaforma dedicata al marketing e alla comunicazione digitale, celebra il suo primo compleanno con un’offerta speciale. Da venerdì 31 marzo fino al 30 aprile, il marketplace che mette in contatto aziende e web agency, offrirà a tutti i nuovi iscritti uno sconto del 20% sul canone annuale, attivabile attraverso il coupon Polipy_Compleanno.

Lanciata da Digital Dictionary nel 2016, è una piattaforma dedicata al marketing e alla comunicazione digitale progettata per le aziende. Al suo interno, le web agency e le agenzie di comunicazione di tutt’Italia competono per aggiudicarsi i progetti messi in palio dai clienti, navigando le proposte e formulando i loro preventivi. Polipy conta ben 28 differenti servizi digitali messi a catalogo e, diversamente da quanto accade in altri marketplace, consente agli oltre 200 tra clienti e fornitori di Polipy di gestire tutti gli aspetti relativi al loro rapporto di fornitura (contratti, comunicazioni, compiti, allegati e calendario) attraverso il sito. Ancora relativamente giovane, Polipy ha pensato di celebrare il primo anno di vita facendo essa stessa un piccolo regalo sui nuovi iscritti.

«Il primo compleanno di Polipy è una bella soddisfazione per Digital Dictionary» ha dichiarato Andrea Cioffi, CEO della società e professore di Economia Aziendale presso l’Università Cattolica. «Quando ci siamo seduti attorno al tavolo per ideare il marketplace - ha proseguito Cioffi - pensavamo ad un servizio che garantisse ad un’impresa un supporto concreto per realizzare quei progetti di marketing e di comunicazione che, per un motivo o per l’altro, erano rimasti nel cassetto. Il tutto attraverso un servizio online, fruibile in modo semplice e immediato».

Digital Dictionary ha voluto cogliere l’occasione del primo anniversario per aumentare la consapevolezza circa il servizio, come ha continuato il CEO: «non potevamo pensare al primo compleanno senza qualcosa di speciale per le imprese che ancora non ci conoscono, ecco perché abbiamo voluto regalar loro un piccolo coupon da spendere sul sito». Così, applicando in fase di registrazione il coupon Polipy_Compleanno, spendibile da ora sino al termine del mese di aprile, i nuovi utenti riceveranno uno sconto del 20% sulle licenze annuali per accedere al servizio.
SHARE

0 commenti: