Barracuda collabora con Zscaler

Barracuda Networks e Zscaler annunciano l’avvio di una collaborazione mirata a offrire ai clienti servizi di sicurezza web in modalità cloud completi, scalabili e ad alte prestazioni senza i costi, la complessità e gli oneri legati al possesso di attrezzature dedicate on premise. I clienti Barracuda avranno ora accesso al servizio di sicurezza Internet cloud-delivered di Zscaler, mentre grazie all’accordo, Zscaler avrà accesso ai canali di vendita Barracuda nelle aree PMI/midmarket.

“Le soluzioni di sicurezza Barracuda offrono ai clienti un modo conveniente di gestire la sicurezza delle proprie reti, applicazioni e dati, indipendentemente da dove si trovino, in ambienti cloud, virtuali o localmente”, afferma Sanjay Ramnath, responsabile dei prodotti di sicurezza di Barracuda. “Questa collaborazione estende le funzionalità di sicurezza cloud della nostra piattaforma utilizzando i servizi di sicurezza scalabili di Zscaler per proteggere gli utenti nell’accesso a Internet da ogni luogo e con qualsiasi dispositivo”.

“I successi ottenuti da Barracuda nell’offrire a giovani imprese e al midmarket una piattaforma completa di soluzioni per la sicurezza e la protezione dei dati sono sotto gli occhi di tutti”, commenta Punit Minocha, responsabile business development di Zscaler. “Questa iniziativa comune unisce la capacità di Zscaler di offrire sicurezza internet cloud-delivered con l’esperienza di Barracuda nel mercato delle piccole e medie imprese per fornire servizi di sicurezza completi, facili da gestire e a un prezzo conveniente”.

SHARE THIS