Header Ads

Innovation Coffee Break, G2-Startups organizza un incontro al TimSpace



Il prossimo Innovation Coffee Break, la colazione a tema innovazione, organizzato da G2-Startups si terrà al TimSpace di Milano per giovedì 23 marzo 2017, dalle ore 09:30 alle 12:30, dal tema: COGLIERE I TREND TECNOLOGICI PER FAVORIRE L'INNOVAZIONE E SVILUPPARE NUOVI PRODOTTI. L'evento è gratuito, previa iscrizione via Eventbrite, e consultabile sulla pagina Facebook di G2 come sul blog InnovationMadeinItaly.

Innovation Coffee Break (hashtag: #ICB) è un appuntamento b2b durante il quale il CEO Roberta Gilardi e il suo team di professionisti, dell'innovazione e della digital transformation, incontrano pmi, innovation manager, enterprises, ricettivi sui temi dell'industria 4.0, le metodologie per fare innovazione, e non solo.

Giovedì 23 marzo si affronteranno i seguenti temi: La tecnologia oggi rappresenta un imprescindibile elemento di supporto all’innovazione. Ma la tecnologia di per sé può non rappresentare un elemento di innovazione. Come cogliere i trend e le evoluzioni tecnologiche per sviluppare meglio il proprio business? Come affrontare lo sviluppo di nuovi prodotti in questo contesto ? Come accelerare questo processo? Come l’IOT e la trasformazione digitale possono aiutare l’impresa? Come affrontare il tema dell’Industria 4.0?

L'ICB di marzo è il terzo di questo tipo e segue gli eventi che G2 ha pianificato in agenda per la prima parte del 2017, da solo o insieme ai propri partner, come Intesa Sanpaolo. Insieme, saranno ospiti di un grande appuntamento, atteso a inizio aprile, nelle eleganti sale di Palazzo Belgioso, a Milano.

Nessun commento:

Powered by Blogger.