Header Ads

Fast Company: GoEuro startup più innovativa nel settore dei viaggi

Fast Company, una delle più importanti testate americane dedicate a business e innovazione, ha presentato oggi Most Innovative Companies 2017: la classifica raggruppa le imprese leader ed emergenti che si distinguono per modelli di business di successo ed elementi di innovazione nel proprio settore. GoEuro si aggiudica il 5° posto nella Top 10 mondiale delle aziende più innovative nel comparto dei viaggi e si posiziona come la più innovativa startup sulla lista, data la sua formula unica che consente di ricercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa in un’unica piattaforma.

Most Innovative Companies è una delle iniziative editoriali più significative e attese di Fast Company. Per produrre la classifica 2017, sono state analizzate migliaia di aziende in tutto il mondo e identificate le innovazioni più importanti dell'anno. E’ stato quindi valutato l’impatto che tali innovazioni hanno avuto sul business, sull’industria di riferimento e, in generale, sulla cultura dei mercati di riferimento. La Top 10 delle aziende più innovative nel settore dei viaggi ha annoverato negli anni scorsi importanti realtà come Airbnb, Uber e ora GoEuro.

GoEuro rivoluziona il modo di pianificare il viaggio, offrendo ai consumatori una piattaforma unica e integrata dove è possibile prenotare la migliore soluzione di trasporto via treno, autobus e aereo, più veloce ed economica, per raggiungere qualsiasi destinazione in Europa, dalla città più grande al paesino. GoEuro porta significativi benefici anche alle compagnie di trasporto, ottimizzando la capienza e incrementando i tassi di utilizzo.

Disponibile su desktop, mobile e app, GoEuro soddisfa le esigenze dei viaggiatori ovunque essi si trovino, consentendo di accedere alle informazioni in maniera semplice e veloce, da ogni dispositivo. Il team è costituito da più di 200 dipendenti provenienti da oltre 40 paesi diversi, in grado di trovare le migliori soluzioni alle necessità dei diversi mercati.

Robert Safian, editor e amministratore delegato di Fast Company ha dichiarato: "Sono entusiasta di dare il benvenuto a GoEuro nella classifica che include le aziende più dinamiche e innovative di tutto il mondo".

Il CEO e fondatore di GoEuro, Naren Shaam, ha commentato: "Questo grande riconoscimento arriva dopo tre anni di intenso lavoro, volto a collegare ogni singola destinazione sulla mappa con un clic. Siamo molto orgogliosi di essere l’azienda europea più alta in classifica nella lista delle compagnie di viaggio più innovative del 2017”.

Il numero di Fast Company dedicato alla classifica Most Innovative Companies (marzo 2017) è già disponibile online all'indirizzo www.fastcompany.com/MIC e nella app scaricabile su iTunes.

Nessun commento:

Powered by Blogger.