Header Ads

CD Group apre l'eCommerce Delinda



CD Group, gruppo composto da Difarco, Phardis, Stockhouse Italia, aziende specializzate in logistica, packaging e distribuzione per la farmacosmesi, e da Phardis Life, che si occupa di consulenza e vendita in GDO e farmacia, amplia la propria visione aziendale con l’apertura di Delinda (www.shop.delinda.it): un eCommerce interamente dedicato alla vendita di prodotti di dermocosmesi, dove la regola base è l’esperienzialità dello shopping. Con il nuovo marketplace digitale, CD Group intende offrire ai propri clienti un servizio esclusivo, integrato e completo nel mondo della logistica, dello stoccaggio e del net-retail, in grado di rispondere alle necessità di ogni brand.

Delinda è un progetto fortemente voluto da CD Group, realtà leader nel mercato della logistica italiana dal 1979. Un’azienda di grande tradizione e partner pluridecennale dei maggiori brand cosmetici italiani e globali, in forte espansione per fatturato (77.053.688 € nel 2016, in crescita del 9% rispetto al 2015), aumento di volumi, fidelizzazione del cliente, vastità di gamma di servizi offerti, vicina alle necessità del mondo della cosmetica e profonda conoscitrice del mercato e delle relative esigenze.

CD Group, con circa 60 clienti e oltre 150 marchi gestiti, è un’azienda di grandi dimensioni che con le sue 6 sedi occupa una superficie che supera i 250.000 mq. Il gruppo conta quasi 180 dipendenti e si avvale del supporto di oltre 700 collaboratori indiretti. Le principali categorie merceologiche di cui si occupa CD Group sono il settore della cosmetica/salute (40%) e l’industria farmaceutica (40%), mentre il restante 20% è occupato da materiale ottico, abbigliamento e cancelleria.

In linea con lo sviluppo in costante crescita del business dell’eCommerce, CD Group, con il portale Delinda, offre ai clienti del settore della bellezza e del benessere un servizio personalizzato e completo, a partire dall’elevata disponibilità di spazio a magazzino per lo stoccaggio dei prodotti, passando per la logistica e la distribuzione ad opera d’arte, fino allo sviluppo e alla gestione del marketplace digitale e di tutte le attività a esso correlate.

Nessun commento:

Powered by Blogger.