Header Ads

Teads annuncia 200 milioni di dollari di revenue

Teads, ideatore della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo (comScore Gennaio 2017), è lieta di annunciare i risultati da record conseguiti nel 2016, con revenue che raggiungono la vetta dei 200 milioni di Dollari, costituendo una crescita organica del +39% rispetto al 2015. In Europa, la compagnia con headquarter a Lussemburgo ha registrato una crescita del 45%, conseguendo un margine operativo lordo positivo per il quarto anno consecutivo.

Bertrand Quesada, CEO di Teads, ha affermato, « il 2016 è stato l’anno in cui l’Outstream è diventato Mainstream. Il formato video Outstream, di cui siamo pionieri in Europa a partire dal 2012, è stato adottato dalla maggior parte dei publisher più prestigiosi a livello globale, come Time Inc., CondeNast, The Washington Post, Business Insider, e le loro controparti europee, compresi The Daily Mail, The Telegraph, Trinity Mirror, Der Spiegel, Axel Springer, Le Monde, Le Figaro e molti altri. Il suo potenziale è maggiore del Pre-Roll, dato che ha creato un’opportunità di monetizzazione del traffico Mobile dei Publisher senza precedenti. »

Inventory video mobile su larga scala
Grazie alla disponibilità della tecnologia video inRead in tutti gli ambienti web su mobile, inclusi Google AMP e Instant Article di Facebook, Teads raggiunge 1.2 miliardi di visitatori unici al mese, di cui 720 milioni su Mobile. Secondo comScore, la global reach di Teads è superiore a quella di AOL, Adapt.tv, Yahoo ! Brightroll, Adobe Tubemogul e Bertelsman SpotX ; inoltre, in molti paesi, compresi gli Stati Uniti, la sua reach potenziale è anche maggiore rispetto a Youtube e Facebook.

Pierre Chappaz, Executive Chairman di Teads ha commentato : « L’Outstream è un game changer nel mondo programmatic, poichè fornisce qualità scalabile. Teads, a livello globale, offre l’inventory di maggiore qualità ai programmatic buyer e questo sta alimentando la crescita esponenziale delle nostre revenue in Programmatic. »

Nessun commento:

Powered by Blogger.