Header Ads

Online #MyLife, la nuova web serie di Alberico Del Giglio che racconta la vita di uno youtuber

Alberico Del Giglio, 18 anni compiuti da poco, oltre 820 mila iscritti al suo canale Youtube, centinaia di migliaia di follower sui social, lancia #MyLife, la web serie online dal 6 febbraio, una docu serie sulla vita di uno youtuber, incentrata su debolezze e paure.

“Eccomi qui, me ne sono andato da Bari, ho cercato un nuovo posto dove stare e ricominciare da zero, così sono venuto qui a Milano. Mi sono guardato allo specchio e mi sono detto che questa faccia ora deve raccontare un nuovo Alberico. Rabbia, sogni, passioni, desideri sono gli strati della mia nuova pelle, ora mi sento come questa parete bianca, vuota. E adesso la voglio riempire con la mia vita”

Così nasce #MiLife, come primo disegno appuntato su una bacheca vuota che sarà riempita di puntata in puntata, con i simboli delle esperienze vissute e condivise dal giovane creator. Ogni lunedì Alberico porterà i propri fan ad esplorare le sfide e le soddisfazioni di questa nuova vita.

I primi due video hanno già ottenuto oltre 600.000 visualizzazioni e più di 70.000 like.

Dai video comici, definiti parodie con reaction, che gli hanno permesso con la sua simpatia e semplicità di costruire una solida fan base, al libro Youdream edito da Mondadori Electa che ha venduto oltre 65 mila copie, Alberico torna con dei nuovi contenuti che lo vedono cresciuto e pronto ad affrontare nuove sfide insieme ai suoi fan.


Informazioni su Web Stars Channel
Web Stars Channel è il primo digital influencer media network italiano. Basata a Milano è stata fondata nel 2013 dall’intuizione di Luca Casadei, CEO e Founder dell’azienda. Sui canali di YouTube, sulle pagine Facebook e i profili Instagram nascono le nuove web star che, con contenuti semplici e genuini, catturano il popolo di Internet. A oggi, Web Stars Channel gestisce oltre 50 content creator, tra cui FaviJ, i Mates, Giulia Penna e Simone Paciello. La fan base complessiva dei Creator - Facebook, YouTube e Instagram - di Web Stars Channel ammonta a circa 40.000.000 persone e più di 6 miliardi di visualizzazioni.

Nessun commento:

Powered by Blogger.