Header Ads

Nuovo programma di affiliazione per GoEuro

GoEuro, la piattaforma di viaggio che permette di ricercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa, ha annunciato il lancio del suo nuovo programma di affiliazione che consente a siti di viaggio, App di viaggio, agenzie di viaggi on e offline di incrementare le loro entrate attraverso le prenotazioni effettuate tramite il sito.

Il programma di affiliazione GoEuro mette a disposizione degli operatori una piattaforma unica per la ricerca di trasporto ferroviario, su autobus e voli in tutta Europa dando la possibilità di costruire un viaggio a misura del budget del cliente, dei suoi tempi e del suo stile di viaggio.

Naren Shaam, CEO e fondatore di GoEuro, ha dichiarato: "La filosofia di GoEuro è quella di creare un percorso unico grazie alla possibilità di confrontare e prenotare modalità di viaggio diverse e complementari in Europa. La rete ferroviaria europea, i collegamenti in autobus e il sistema dei voli del continente sono complessi e articolati: è difficile per gli agenti di viaggio e gli operatori turistici averne una conoscenza approfondita. Il programma di affiliazione GoEuro consente agli operatori turistici di fornire ai propri clienti maggiori opportunità di viaggio, e forse anche di trovare nuovi modi di viaggiare in Europa".

Il programma di affiliazione GoEuro rappresenta un’opportunità on e off line per l'industria dei viaggi.

Gli affiliati online del programma saranno in grado di guadagnare commissioni attraverso ogni reindirizzamento fatto alla pagina di prenotazione GoEuro, attraverso connessioni banner, API di ricerca, widget personalizzabili sul proprio sito web o attraverso la App.
Offline, le agenzie di viaggio potranno richiedere di diventare partner di GoEuro attraverso promozioni in store o prenotazioni attraverso il sito GoEuro.

Nessun commento:

Powered by Blogger.