Header Ads

#Epson I nuovi videoproiettori di laser e per l'ufficio

Epson annuncia l'arrivo di otto nuovi modelli che completano la gamma di videoproiettori da installazione laser 3LCD leader sul mercato. I nuovi prodotti offrono luminosità fino a 15.000 lumen, una nuova funzione di acquisizione delle immagini in remoto per scopi diagnostici, diverse opzioni di risoluzione e colore della scocca e un'ampia scelta di tipologie di connessione, come HDBaseT, HDMI, DVI e Component.

Gli otto nuovi modelli della gamma sono EB-L1755U, EB-L1750U, EB-L1715S, EB-L1710S, EB-L1555U, EB-L1550U, EB-L1515S e EB-L1510S. Offrono luminosità a 15.000 o 12.000 lumen, più risoluzione WUXGA o SXGA+, quest'ultima è una novità per i videoproiettori da installazione Epson, e la possibilità di scegliere tra scocca di colore bianco o nero.

Tutti i modelli si caratterizzano per l'ampia scelta di funzioni tipica dei modelli di questa gamma, come opzioni di connessione eccezionali, elevato rapporto di contrasto reale, versatilità di installazione a 360° e proiezione da qualsiasi angolazione. Alcuni modelli sono anche dotati della tecnologia 4K Enhancement, per immagini estremamente nitide. Inoltre, sono compatibili con l'ampia selezione di lenti Epson, che oggi include anche una nuova proposta con ottica ultra-corta.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Il settore AV professionale ci chiede due cose, più luminosità e più funzioni, per soddisfare le esigenze di una più ampia varietà di ambienti. Grazie all'aggiunta di otto nuovi modelli nella serie EB-L1000 che offrono luminosità a 15.000 lumen, riusciamo addirittura a superare queste richieste. Quando si aggiungono installazione semplice e versatile e affidabilità superiore, questi videoproiettori rappresentano una soluzione interessante per tutti i progetti AV."

Nessun commento:

Powered by Blogger.