Header Ads

axélero: il giro d’affari di ristoranti.it supera 1 milione di Euro in soli due mesi

axélero, Internet Company quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: AXEL) e market maker digitale che accompagna PMI, grandi aziende e Pubbliche amministrazioni nel percorso di digitalizzazione con prodotti e servizi innovativi, comunica che ristoranti.it ha generato, in poco più di due mesi dal lancio, un giro d’affari di oltre 1 milione di euro e punta ad offrire il servizio anche all’estero.

ristoranti.it è un servizio b2b, rivolto ai ristoratori indipendenti, che attraverso un approccio di marketing customizzato, migliora l’esperienza d’acquisto fidelizzando la clientela.

Grazie al sistema di gestione degli ordini, a domicilio e da asporto, e della prenotazione dei tavoli, i ristoratori forniscono un servizio efficace per il cliente finale ottenendo ritorni importanti per il business.
Obiettivo della piattaforma è mettere il ristorante al centro, puntando sulla disintermediazione e sulla comunicazione diretta tra il ristorante e il cliente finale, il tutto senza percentuali sugli ordini ma pagando un canone fisso mensile.

ristoranti.it è una scelta vincente per i ristoratori che in breve tempo hanno visto incrementi significativi nei volumi di affari con moltiplicatori che arrivano per i Top performer fino al 50x.

ristoranti.it è un importante successo di axéleroLab, divisione del Gruppo interamente dedicata all’innovazione e allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, che guarda il mercato alla ricerca delle più promettenti startup su cui investire.

“Sono molto soddisfatto delle performance di ristoranti.it che ha già raggiunto risultati eccezionali, impensabili per una start up che in due mesi rilascia un nuovo prodotto sul mercato. Un primo successo che avvalora la strategia del nostro Lab, che punta ad accelerare, mettendo a fattor comune risorse e competenze, start up con business affini al nostro, un vantaggio non solo per le società incubate ma anche per i clienti che possono beneficiare di prodotti altamente innovativi.” ha commentato Leonardo Cucchiarini, Presidente e Amministratore Delegato di axélero.

Nessun commento:

Powered by Blogger.