Header Ads

Awesome Foundation, l'organizzazione no profit promuove progetti creativi ed innovativi ad impatto sociale

Gli oltre 80 capitoli in tutto il mondo si occupano di organizzare regolarmente eventi informali in cui si beve, ci si diverte e si assiste alla presentazione di progetti inusuali per migliorare la città dove ha sede il capitolo. Il tutto con un pubblico selezionato che fa da cornice alla serata.

Alla fine dell’evento 20 giudici eleggono il progetto migliore che vince 1000€ senza condizioni. Ad oggi sono stati finanziati 2508 progetti per un totale di 2,508,000 $.

Awesome Foundation Milano è stata fondata a settembre 2016. Il primo evento di Awesome Foundation Milano si terrà giovedì 23 marzo dalle 19h00 presso Ostello Bello via Medici 4, Milano.

Le candidature per i progetti che verranno selezionati per il primo evento sono aperte a tutti entro il 9 marzo. I progetti possono essere candidati online sia in italiano che in inglese su milano.awesomefoundation.org e www.awesomemilano.org.

“L’obiettivo di Awesome Foundation Milano è di contribuire in prima linea al rilancio dell’ambiente creativo ed innovativo della città di Milano, riunendo persone in un clima informale a divertirsi affrontando una tematica seria come quella dell’imprenditoria sociale e dando il palcoscenico ad idee creative per migliorare la città” afferma Matteo Consonni, Dean Awesome Foundation Milano Dean Awesome Foundation Milano

Si può rimanere in contatto con Awesome Foundation Milano e rimanere aggiornati sul primo evento via facebook http://facebook.com/awesomefoundationmilano/ o web ( www.awesomemilano.org e www.awesomefoundation.org).

Nessun commento:

Powered by Blogger.