Header Ads

Maid for a Day, la start-up che ti pulisce casa con un click

I weekend persi a pulire casa o stirare le camicie. Le nottate quasi insonni trascorse a lavare piatti e pavimenti dopo una cena con gli amici. Per non parlare delle finestre degli appartamenti di città, di cui si rimandano le pulizie sempre alla prossima primavera. Sono gli incubi di ognuno di noi ma, grazie a Maid for a Day, diventeranno presto un lontano ricordo.

Maid for a Day è il nuovo servizio di pulizia professionale dedicato ai privati. L’idea è stata sviluppata da Ludovica Fusco e Matteo Gros con l’obiettivo di restituire alla persone il proprio tempo libero e affidare le faccende domestiche a professioniste qualificate. “Abbiamo voluto portare online la qualità dei servizi di pulizia professionale. Prenotare una Maid deve essere semplice come acquistare un libro o un biglietto aereo online” spiega Ludovica “allo stesso tempo non bisogna dimenticarsi della qualità del servizio: per questo dedichiamo particolare cura alla formazione delle professioniste”.

Andando sul sito www.maidforaday.it è possibile prenotare uno dei vari servizi offerti: dalla pulizia, al servizio di stireria, fino alla manutenzione, l’accoglienza degli ospiti e la gestione ottimale degli spazi. All’orario richiesto, una Maid referenziata e formata si presenterà alla porta dotata di divisa e con un kit di pulizie che contiene i prodotti più indicati per trattare le varie superfici. Oltre ad occuparsi delle pulizie, la Maid condivide preziosi consigli su come rendere le abitazioni più confortevoli. Anche chi non ha molto tempo da dedicare alle faccende domestiche, potrà così godersi il lusso di una casa in ordine e pulita. Inoltre Maid for a Day offre l’innovativo servizio di pulizia e assistenza per chi sceglie di mettere a disposizione l’abitazione per gli affitti a breve termine: dalla pulizia, al controllo, al servizio lavanderia, fino al servizio di check-in e out potrete dimenticarvi dei vostri ospiti.

Nato poco più di 6 mesi fa, Maid for a Day è attivo su Torino e presto arriverà a Milano ma punta a contagiare sempre maggiori città perché, come tutti sanno, non c’è posto migliore che casa propria!

Nessun commento:

Powered by Blogger.