Header Ads

Vascitour premiata da ING Challenge come start-up più innovativa nella tappa di Napoli

La start-up VASCITOUR è la vincitrice della tappa tenutasi presso il Contamination Lab di Napoli di ING Challenge - Join the start-up tour, progetto rivolto alle nuove generazioni organizzato da ING DIRECT Italia in collaborazione con H- FARM, che avrà durata fino al 2020.

ING Challenge - Join the start-up tour è un progetto che nasce per fornire un supporto concreto e continuativo alla formazione dei giovani talenti italiani sui temi dell’imprenditorialità e del digitale, mostrando le opportunità di business nei settori più innovativi e con maggiori prospettive per il futuro. L’ambizioso e sfidante obiettivo di ING DIRECT è quello di lanciare 50 nuovi giovani imprenditori entro il 2020 e offrire loro, grazie alla collaborazione quinquennale con H-FARM, 25.000 ore di mentorship.

All’interno del concorso The Challenge che si è svolto durante l’evento, Vascitour è stato giudicato il progetto imprenditoriale che combina in modo ottimale il Made in Italy, come mercato di riferimento, un team affiatato e competente e un’idea innovativa. Vascitur propone forme di turismo esperienziale a Napoli, consentendo ai viaggiatori di vivere la città come una persona del luogo: dalla scelta dell’alloggio alla ristorazione e agli itinerari, tutto è pensato per far vivere all’utente un’esperienza autentica della vita partenopea. Vascitur aderisce inoltre ad “AutenticaMENTE”, progetto rivolto alla diffusione di conoscenze, usanze e tradizioni delle popolazioni mediterranee.

Il team è composto da Achille Centro, Responsabile della Comunicazione, che ha ritirato il premio durante l’evento, Anna Bottone, Social Media Manager, Marianna di Fiore, Chief Operation Officer e Ilaria delli Colli, Chief Creative Officer, tutti provenienti da Napoli

Per maggiori informazioni: www.ingchallenge.it

Nessun commento:

Powered by Blogger.