Header Ads

Softdoit Il comparatore leader di software professionali arriva in Italia

SoftDoit è il primo comparatore di software. Offre un servizio gratuito, imparziale e veloce per le aziende che stanno cercando un nuovo programma per ottimizzare la gestione della propria attività.
Attraverso tre semplici passi l’azienda o il libero professionista potranno ricevere gratuitamente il ranking personalizzato delle migliori soluzioni offerte dal mercato. Il comparatore punta sui numeri: oltre 30.000 aziende lo hanno già provato, il 95% è soddisfatto del servizio e il 70% di chi si affida al comparatore sceglie una delle soluzioni individuate e selezionate da SoftDoit.

“Fondamentale per noi è la nostra mission aziendale. Non vendiamo nè installiamo software: siamo neutrali al 100% con i nostri clienti. Aiutiamo imprese e liberi professionisti a trovare i programmi più adatti alle proprie esigenze, facendo risparmiare loro tempo e denaro” ci spiega chi ha creato l’impresa.
“Utilizzando SoftDoit- continua- da un lato le software house avranno una vetrina sempre più vasta di possibili acquirenti e dall’altro i nuovi clienti potranno scegliere attraverso un ventaglio di nuove e innovative proposte”.

SofDoit è nato in Spagna nel 2012 raggiungendo fin da subito un grande successo tanto da diventare leader di settore. Nel 2016 è finalista nel concorso di Miglior website dell’anno nella sezione Comparatori.
“Dopo i grandi successi in Spagna con più di 500 settori, 350 fornitori e 15 tipologie di comparazione -tra le quali CRM, gestionale ERP, software per le risorse umane- abbiamo deciso di espanderci verso nuovi mercati, abbracciando per primo il Sud America e successivamente Italia e Francia. La nostra intenzione è quella di aprirci sempre a nuovi mercati e opportunità”, sottolinea il titolare di SoftDoit.

Le previsioni italiane per il 2017 sono estremamente favorevoli: l’obiettivo è aiutare più di 2.000 professionisti e aziende italiane a trovare il software più adatto alle loro esigenze. SoftDoit vuole superare le 25.000 visite alla pagina web, collaborare con oltre 120 produttori di software e mettere a confronto un ventaglio di 400 diverse soluzioni di software.

In questi primi mesi abbiamo potuto notare la partecipazione di molte software house e aziende clienti che hanno accolto con entusiasmo e interesse la novità. Siamo sicuri che con il nuovo anno ci saranno progressi costanti in un paese ricco di risorse e alla costante ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione.

Infine un accenno a chi c’è dietro SoftDoit: Lluís Soler Gomis un barcellonese che durante 13 anni nell’e-business si è conquistato una posizione di spicco, grazie soprattutto alle molteplici iniziative e aziende create. Ha scommesso in questa nuovo progetto di B2B creando uno strumento dove possono risparmiare tempo e denaro sia liberi professionisti che aziende.

“SoftDoit non punta a indicarti qual è il software migliore del mondo; vuole trovare quello migliore per la tua impresa specifica in maniera gratuita e imparziale”

Per qualsiasi approfondimento il nostro sito web: https://www.softwaredoit.com/it

Nessun commento:

Powered by Blogger.