Header Ads

Gooutdoor.it il portale di riferimento per le esperienze outdoor in Trentino

Gooutdoor è la start up ideata da due giovani trentini con l’obbiettivo di promuovere e migliorare l’offerta di esperienze da vivere all’aria aperta in Trentino.

Il portale web Gooutdoor ha un’offerta molto ampia: dai tour in Mtb al rafting, dal trekking a cavallo al canyoning, dagli adrenalinici voli con il parapendio alle emozionanti vie ferrate sulle dolomiti. Anche in inverno le attività non mancano: dai tour con ciaspole, fat bike, sci d’alpinismo, arrampicata su ghiaccio e molto altro ancora.

Esperienze adatte a tutti, organizzate esclusivamente da professionisti, le ProGuide, che conoscono bene il territorio e che sono garanzia di professionalità e sicurezza.

Le ProGuide sono guide alpine, guide mtb, istruttori di parapendio, assistenti equestri, insomma tutti i professionisti che lavorano ogni giorno sul territorio con serietà e passione per trasmettere le bellezze del Trentino. Le guide possono registrarsi al portale, creare un profilo e proporre le proprie attività in modo semplice e in totale autonomia.

Accedendo al portale è possibile visionare liberamente tutte le attività proposte e i profili delle ProGuide. Foto, commenti e programmi dettagliati.

Sul portale si trovano tutte le informazioni essenziali per permettere al cliente di prenotare un’attività outdoor e trascorrere giorni indimenticabili in Trentino accompagnati da professionisti selezionati.
“Gooutdoor è lo strumento ideale per provare nuovi sport, organizzare la propria vacanza attiva, vivere un fine settimana originale o divertirsi praticando il proprio sport preferito” raccontano i fondatori di Gooutdoor Fiorenzo Biscaglia e Matteo Giovanazzi.

“Attraverso Gooutdoor, continuano gli ideatori di questa nuova e innovativa proposta, il turista ha la possibilità di accedere comodamente a una grande comunità di professionisti degli sport all’aria aperta disponibili ad accompagnarlo per fargli vivere un’esperienza unica e in tutta sicurezza.”
Gooutdoor permette quindi di trovare l’esperienza outdoor su misura, prenotare comodamente online con il supporto delle indicazioni e dei consigli di chi ha già provato quella specifica esperienza che – viste le premesse – sarà indimenticabile.

Per i professionisti che aderiscono al portale vuole dire avere accesso ad uno strumento di lavoro pratico, compreso di booking online e al passo con i tempi.

Trentino, Land of Outdoor Experience!
www.gooutdoor.it

Nessun commento:

Powered by Blogger.