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Tweppy, l'innovazione nella gestione della posta elettronica

In un mercato dove i grandi player si battono a suon di app dedicate all’instant messaging, ai social e alle community, si è perso di vista il fatto che lo strumento più usato in tutte le aziende è da oltre vent’anni lo stesso: la posta elettronica.

A quest’ultima ci ha pensato un’azienda italiana che, dopo oltre 4 anni di intenso lavoro, ha messo sul mercato una soluzione rivoluzionaria per la gestione delle caselle di posta, in grado di sviluppare immediata collaborazione e organizzazione, portando tempestivi e reali benefici anche sul piano dell’affiatamento del team di lavoro.

Tweppy, questo il nome del software, sta già ottenendo importanti riscontri da decine di compagnie che lo hanno adottato ed è riuscito a creare relazioni solide e durature con i propri utenti, facendo intravedere una crescita importante nella sua diffusione.
Perché scegliere tweppy e non un altro gestionale? Con tweppy viene creato un ambiente partecipativo tra i membri di uno stesso gruppo di lavoro, in cui è possibile condividere la visualizzazione di email, appunti personali e file, appuntamenti da calendario e incarichi, senza generare un nuovo messaggio di posta. Tutto questo è realizzato nell’ottica di costruire un team efficiente e collaborativo e di avere un supporto reciproco tra colleghi, grazie anche alla possibilità di attivare delle chat tra visualizzatori. Insomma, la coesione del gruppo al centro di un lavoro vincente, sia per l’azienda che per il cliente.

Lavorare in un’azienda significa, nella maggior parte dei casi, dover realizzare progetti dividendo il lavoro con altri colleghi. Può capitare di dover sollecitare più volte i propri collaboratori per sapere se la loro parte è stata completata, generando situazioni di disagio che hanno ripercussioni negative sull’intera attività. Con tweppy questo non sarà più un problema. Il sistema permette, infatti, di assegnare a sé stessi o agli altri degli incarichi e sapere qual è il momento in cui questi vengono completati: ogni collega sarà protagonista di un processo che funziona.

Il lavoro di più persone spesso può risultare caotico, perché ognuno segue un suo metodo. Tweppy permette di strutturare tutto il materiale in modo ordinato e soprattutto chiaro per tutti, dividendolo per cliente e tipologia di attività. Essere organizzati non significa solo lavorare in modo più efficace, ma anche offrire un miglior servizio ai propri clienti.

Con tweppy, l’importanza del cliente non viene mai sottovalutata: è possibile profilare qualunque tipo di informazione relativa a clienti o partner, perché conoscere il proprio cliente è la chiave per costruire un rapporto di fiducia.

Collaborazione, organizzazione e qualità sono solo alcuni degli ingredienti del successo di tweppy. C’è molto altro che può portare la tua azienda e il tuo gruppo di lavoro al massimo dell’efficienza. Per scoprire le altre features di questo innovativo sistema, il sito da consultare è www.tweppy.com

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