Header Ads

RE/MAX Italia ricerca talenti attraverso i Career Days

RE/MAX Italia continua la sua attività di sviluppo e di espansione con l’obiettivo di raggiungere entro fine anno i 2.000 affiliati. Ad oggi il Gruppo Immobiliare in franchising guidato da Dario Castiglia – presidente e Co-Fondatore, conta più di 287 agenzie e info-point sul territorio italiano e oltre 1.860 professionisti affiliati.

Negli ultimi 12 mesi, attraverso differenti attività di ricerca, RE/MAX Italia ha reclutato 729 agenti, registrando una crescita netta di 419 professionisti.

Analizzando i profili dei professionisti affiliati a RE/MAX in Italia emerge che il 38% è costituito da donne, la rete in totale è composta da agenti con una età media di 43 anni, con in media 13 anni di esperienza nel settore e, secondo i dati raccolti del network, chi entra in RE/MAX riesce a chiudere la sua prima vendita in meno di 30 giorni dalla data di affiliazione.

L’attività di reclutamento sviluppata da RE/MAX Italia entra nuovamente nel vivo attraverso i “Career Days”, a partire dal 15 novembre prossimo.

I job meeting RE/MAX, curati direttamente a Dario Castiglia - Presidente RE/MAX Italia, da Riccardo Bernardi - Amministratore Delegato RE/MAX Corporate e dai Responsabili Business Development RE/MAX Italia che quotidianamente affiancano gli affiliati nella crescita del proprio business, toccheranno 13 città italiane in meno di 2 settimane e saranno l’occasione per il Gruppo Immobiliare in franchising per presentare ai partecipanti i plus che il network RE/MAX offre ai professionisti che hanno voglia di intraprendere una carriera nel settore del Real Estate.

Il calendario dei Career Days toccherà le città di Bari (15/11), Salerno (16/11), Roma (17/11), Catania (18/11), Torino (22/11), Savona (23/11), Milano (24/11), Bergamo (24/11), Varese (24/11), Vicenza (25/11), Firenze (29/11), Bologna (30/11) e Cagliari (1/12).

I professionisti che entrano a far parte del network RE/MAX Italia, hanno accesso a percorsi formativi organizzati internamente da RE/MAX University, volti a formare neofiti del settore o migliorare la preparazione di professionisti già esperti.

RE/MAX non ricerca solo agenti immobiliari, ma seleziona soprattutto persone con spirito imprenditoriale che vogliono avviare una carriera nel settore immobiliare in un’agenzia già operativa senza l’investimento iniziale.

Il modello delle agenzie RE/MAX, strutturato come uno studio associato, permette di creare economie di scala e assicura agli agenti strumenti tecnologici e di marketing all’avanguardia oltre ad un portafoglio di immobili anche a livello internazionale già disponibili, che aiutano i nuovi affiliati fin nella fase di start up a creare un’attività di successo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.