Header Ads

Patamu premiata da ING Challenge come startup più innovativa

La start-up PATAMU è la vincitrice della tappa presso lo IED di Roma di ING Challenge - Join the start-up tour, progetto rivolto alle nuove generazioni organizzato da ING DIRECT Italia in collaborazione con H- FARM, che avrà durata fino al 2020. Durante l’incontro, che ha visto gli interventi di Chiara Visentin, Social Media Manager di ING Bank Italia, H-FARM e della startup Tooteko e Ninetynine, l'agenzia che ha curato la mostra Van Gogh Alive – The Experience, sono state affrontate le tematiche legate alla Smart Art, ovvero di tutte quelle innovazioni digitali che permettono di innovare nel mondo dell’arte .

ING Challenge - Join the start-up tour è un progetto che nasce per fornire un supporto concreto e continuativo alla formazione dei giovani talenti italiani sui temi dell’imprenditorialità e del digitale, mostrando le opportunità di business nei settori più innovativi e con maggiori prospettive per il futuro. L’ambizioso e sfidante obiettivo di ING DIRECT è quello di lanciare 50 nuovi giovani imprenditori entro il 2020 e offrire loro, grazie alla collaborazione quinquennale con H-FARM, 25.000 ore di mentorship.

All’interno del concorso The Challenge che si è svolto durante l’evento, PATAMU è stato giudicato il progetto imprenditoriale che combina in modo ottimale il Made in Italy, come mercato di riferimento, un team affiatato e competente e un’idea innovativa. PATAMU è una piattaforma web che genera una prova d'autore per qualsiasi opera d'ingegno o lavoro creativo, permettendo dunque di tutelare la propria creatività e pubblicare o condividere in sicurezza i propri lavori o le proprie opere.

Adriano Bonforti, CEO & fondatore di PATAMU, ha ritirato il premio durante l’evento.

Nessun commento:

Powered by Blogger.