Header Ads

MIP Politecnico di Milano per il decimo anno Associated Business School del World Business Forum

Per il decimo anno consecutivo il MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è Associated Business School del World Business Forum, l’evento organizzato e curato ogni anno da WOBI tra America, Europa e Asia che riunisce migliaia di persone accomunate dalla passione per il business e l’innovazione, dal desiderio di aprire la mente a nuovi stimoli e punti di vista.

La tappa di Milano del World Business Forum si terrà l’8 e il 9 novembre al MiCo - Milano Congressi: manager, imprenditori, amministratori delegati, presidenti e titolari di azienda, professionisti potranno imparare e trarre ispirazione e suggestioni dalle testimonianze e dai contributi di alcuni dei più famosi personaggi del mondo del business e non solo: CEO, imprenditori, innovatori, pensatori, artisti e sportivi. Il WBF dà infatti alla comunità economica e finanziaria la possibilità di esplorare gli ultimi trend e condividere le esperienze maturate in differenti aree e settori. Una valida occasione di networking tra top manager, pensatori e decision maker.

“Il MIP Politecnico di Milano ha scelto da ben dieci anni di essere partner del WBF in qualità di Associated Business School proprio per la grande rilevanza che questo evento riveste nella business community italiana: un’opportunità unica di discussione su temi centrali nel panorama economico internazionale”, commenta Andrea Sianesi, Dean di MIP Graduate School of Business.

Gli speaker di quest’anno saranno Sir Alex Ferguson, leggendario allenatore del Manchester United; Arianna Huffington. cofondatrice dell’Huffington Post Media Group; Joichi Ito, direttore del MIT Media Lab; Adam Grant; professore di Management a Wharton; Herminia Ibarra, docente di Leadership e apprendimento all’INSEAD; Martin Lindstrom, pioniere della psicologia del consumatore; Ken Segall, ex direttore creativo per Apple; Mariana Mazzucato, docente di Economia dell’Innovazione; Oscar di Montigny, esperto di innovazione, marketing relazionale e corporate education; Erik Wahl, graffitista e performing artist; Nicola Mendelsohn, vice president EMEA di Facebook; Michael B. Johnson, direttore del Moving Pictures Group di Pixar; Francesco Morace, sociologo e saggista

Nessun commento:

Powered by Blogger.