Header Ads

Contest social per promuovere il turismo in Australia

C'è tempo fino alle ore 13:00 del 28 novembre 2016 per partecipare a "Natale in Australia", il contest promosso da Columbus, compagnia specializzata in assicurazioni di viaggio, con il supporto di Valica, travel marketing company. Il progetto nasce con lo scopo di premiare le migliaia di followers di Columbus Assicurazioni attraverso un'iniziativa originale: l'esplorazione dell'altra parte del mondo in modo innovativo e non convenzionale. L'obiettivo e' avvicinare le persone al brand, integrandoli nella famiglia Columbus e non limitarli a semplici clienti.

Le selezioni sono aperte a due categorie di partecipanti, uno studente universitario ed un viaggiatore per passione, che trascorreranno in Australia 14 giorni tra Natale e Capodanno, in veste di Ambasciatori di Viaggio, sperimentando le usanze locali, assaggiando piatti tipici, e praticando le attività più in voga nella città ospite. In queste due settimane, i viaggiatori dovranno documentare le loro esperienze attraverso un diario di viaggio, foto e video, mostrando la vera anima di paesi che si trovano letteralmente dall'altra parte del mondo. Oltre alla copertura dei costi di viaggi e soggiorno, ai vincitori verrà offerto un contratto di lavoro della durata del viaggio, con un corrispettivo economico di 500 ?.

Per partecipare, basta registrarsi gratuitamente sul sitowww.nataleinaustralia.it, caricare una foto rappresentativa del candidato, descrivendosi con 3 aggettivi, scrivere un breve testo di 140 caratteri spiegando cosa ci si aspetti dal viaggio, indicando anche 3 cose da portare in valigia e 3 da lasciare a casa. il regolamento completo è disponibile su https://www.nataleinaustralia.it/terms-of-use.

Nessun commento:

Powered by Blogger.